Emicrania tensiva

Buon giorno,volevo sapere se ci sono rimedi per l'emicrania tensiva
Ho sospeso per circa 1 mese il lanosi la 25 mmg,posso riprenderlo in quanto il male ora non mi lascia stare,per ora non pregiudica le normali attività.

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

vuole per caso dire "cefalea tensiva"? L'emicrania tensiva non esiste.
Per quanto riguarda il farmaco, voleva scrivere "laroxyl"? Per quanto tempo l'ha assunto e con quali benefici?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buoni gli episodi si sono ridotti,scusi per gli errori di ortografia
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se il farmaco è stato assunto con buoni risultati lo può utilizzare nuovamente a meno che non stia assumendo altri farmaci che potrebbero causare interazioni negative.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona serata!