Traccia di sangue

Buon giorno.
Chiedo consulto per goccia di sangue evidenziata oggi prima di defecare...era rosso scuro .
Soffro di colon irritabile. Esami sangue occulto feci negativo eco addome negativo...Controllo gastroenterologo per dolori sotto costato sx e fianco sx .colonscopia eseguita 6 anni evidenziava lieve diverticoli sigma eseguita per sanguinamento copioso.
Oggi mi è successo questo ho una fifa pazzesca sia un tumore.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile.Ma faccia una visita proctologica e forse una nuova colonscopia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio....tengo a precisare che poi non mi è più suçesso e che le feci non evidenziavano tracce di sangue.

Molto gentile.