Klaira e augmentin

Buonasera , vi espongo il mio problema.
Per un'otite Ho assunto augmentin per la durata di sei giorni . Ho terminato la cura martedì mattina e martedì notte ho iniziato il nuovo blister di klaira . Convinta che con un nuovo blister fossi coperta dalla prima complessa , oggi sabato ho avuto un rapporto completo . Venutomi un dubbio sono andata a controllare e ho riscontrato il fatto d dei sette giorni che si dovrebbero attendere come consuetudine . Sono a rischio ? Devo assumere la pillola del giorno dopo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sono d'accordo sulla assunzione della contraccezione d'emergenza perché il Clavulin non rientra tra gli antibiotici che interferiscono con L'azione contraccettiva.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Io ho parlato di augmentin . Sono uguali ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si Clavulin e Augmentin sono identici