Esami sangue testosterone ecc e spermeocoltura , spermiogramma spedra 100mg

Ho visto gia ma non ho trovato nulla in merito.
Io dovrei fare vari esami per una sospetta prostatite e devo fare i vari esami di routin testosterone, prolattina e molti altri ormoni, e spermeocultura, vorrei sapere se spedra puo far cambiare i risultati delle analisi, nel foglietto illustrativo non ho trovato nulla a riguardo. Non vi parlo ancora dei miei problemi perché vorrei farlo con risultati alla mano. Però dovete risolvermi questo cruccio che ho come un tarlo gigante nella testa.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'assunzione di avanafil 100 mg. non altera nessun valore degli esami richiesti.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it