Come fare infiltrazioni sul viso di acido ialuronico e vitamine senza lividi

Gentili dottori, vorrei fare delle punturine di vitamine sul viso e collo , ma avendo la pelle chiara e delicata si formano subito dei lividi che mettono tempo a scomparire, anche se metto il ghiaccio. Mi avevano detto che c'è una sostanza che messa qualche goccia all'interno del preparato di vitamine blocca la formazione dell'emorragia. Mi date qualche consiglio sull'uso del prodotto da utilizzare e quant'altro?. Ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, purtroppo non esiste una sostanza, che evita completamente i lividi. Il ghiaccio è sicuramente una buona opzione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dott. Graziano, La disturbo per un episodio che mi è capitato e vorrei avere un Suo autorevole parere. Stamattina mi sono recata da un dermatologo per una seduta di biorivitalizzazione, avevo fatto in passato il Made (Guna) con qualche goccia di adrenalina per evitare la formazione di lividi, e quindi ero tranquilla. Al momento dell' infiltrazione del prodotto il dermatologo mi dice che mi sta iniettando un nuovo prodotto della Guna che è il made collagen, sentendo la parola collagene ho sbiancato perché ho notizie negative su questa sostanza. Ho cercato su internet e non ho trovato niente che mi tranquillizzasse anzi mi sembra di aver capito che non ha l'autorizzazione della FDA. Vorrei sapere se sto correndo dei rischi per la salute con l'utilizzo di questo prodotto che dovrei rifare tra 2/3 settimane, ed anche un suo parere sul prodotto in generale.
La ringrazio molto cordialmente
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, come vedrà sulle linee guida del sito non possiamo esprimerci su prodotti specifici
Cordiali saluti