Insensibilità del piede sinistro parte esterna

Buongiorno,
Il 3 dicembre mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio, ma dopo un paio di giorni di riposo a letto, ho iniziato ad avvertire un dolore lieve al gluteo sinistro, che mi è passato dopo aver iniziato a fare fisioterapia.
Dopo aver finito le sedute ho ripreso la mia regolare vita sportiva, cioè allenamento in campo ed in palestra, ma ad un mese dalla ripresa una mattina mi sono svegliato con un dolore lancinante che partiva dal gluteo sinistro fino ad arrivare al mignolo del piede sinistro. Dopo aver preso antinfiammatori il dolore svanisce, ma ad un mese di distanza da questo episodio avverto ancora un piccolo dolore nella zona lombare lato sinistro e ho la parte esterna del piede che non ha sensibilità compreso il mignolo.
Come posso risolvere il problema??
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
L'intervento al ginocchio è stato dallo stesso lato ove ora avverte i disturbi al piede?
Farei un emg agli arti inf. ed una rmn lombare, quindi ci si può risentire.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente farò gli accertamenti. Ma quello che mi preme sapere se e una cosa che si risolve o se è un problema perenne?
Comunque grazie per il consulto
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Se non abbiamo gli elementi su cui discutere?
Risentiamoci ad elementi acquisiti. (Il ginocchio è dallo stesso lato?).
Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Si il ginocchio è lo stesso del lato.
Cordialità
[#5]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Sentiamoci una volta eseguiti gli accertamenti consigliati.
Cordialmente.