Bolla sul pene

Qualche anno fa avevo una cosa simile ai punti neri sul pene però era bianco e non me ne sono preoccupato. Qualche giorno fa è diventato più grande e ieri era ancora più grande e rosso. Oggi invece è dello stesso colore del pene solo che è un pò più chiaro. Secondo voi è una cosa normale?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la normalità si può determinare attraverso la visita che le consiglio di fare almeno presso il suo medico di base e quindi se necessario dallo specioalista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it