Perdita di capelli molto consistente

Buongiorno, sono una donna di 35 anni molto preoccupata.
Da diversi mesi sto continuando a perdere ogni giorno un numero davvero eccessivo di capelli. Ogni volta che passo la mano in testa me ne rimangono in mano, quando li pettino la spazzola si riempie, per non parlare di quando li lavo.. Inizio a vedere un diradamento e passando la mano in testa mi accorgo che ne ho molti meno, sono davvero molto preoccupata. Anche le unghie ormai da anni mi si sfaldano e sono in uno stato pessimo. Su consiglio del farmacista ho iniziato ad assumere da circa un mese un integratore per capelli e unghie (Bi-Optimum Cu della Boiron) ma non vedo miglioramenti. preciso che ero andata due anni fa dal dermatologo per il problema delle unghie e mi aveva prescitto un integratore alimentare.. ora il problema si è esteso ai capelli e non so più cosa fare. Grazie per chi potrà aiutarmi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,
Le malattie del capello del cuoio capelluto sono veramente tante, alcune anche piuttosto serie: con questo nessuna ipotesi vincolante ma solo la necessità di consigliarle subito una visita dermatologica meglio se corredata di Tricoscopia digitale
Per info generali può leggere nel sito www.calvizie.pro

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Conosce un buon centro a cui rivolgermi in Piemonte?