Gonfiore addominale eccessivo

Salve, sono una ragazza di 18 anni, non riesco a capire il motivo del gonfiore addominali che a volte mi fa sembrare incinta... L'unica volta che ho avuto la pancia piatta è perchè non mangiavo a causa della depressione, anche se mangio sano ho la pancia sempre gonfia e capita di avere eruttazione continua anche per mezzora. grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisognerebbe escludere eventuali intolleranze, come lattosio e glutine.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)