Bambino 8 anni

Ciao a tutti. domani mio figlio di 8 anni verrà operato per una dislocazione dell'nucleo di ossificazione dell epitroclea omerale.
Il trattamento avverrà in anestesia totale e sinceramente la cosa ci spaventa un po. (tanto)
Abbiamo alcune domande che sicuramente faremo all anestesiasta ma
vorrei anche porle a voi.
Sarà una vera e propria anestesia o sarà un "sonno profondo" ?
Verrà intubato o avrà solo una maschera ?
L'operazione durerà circa 30 - 40 min...recuperera in fretta ?

Grazie a tutti e...forse forse sarò piu ansioso io che lui !!!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' andato tutto bene?
[#2]
dopo
Utente
Assolutamente si ! Grazie Dott. Migliaccio per il suo interessamento.
Per fortuna, in famiglia, non abbiamo mai dovuto ricorrere ad interventi e quindi la cosa, specialmente sul piccolo di 8 anni, ci spaventava parecchio.