Analisi delle urine sballate

queste sono le mie analisi delle urine.Ho trovato due asterischi. Vorrei sapere a cosa potrebbero essere dovuti.La ringrazio in anticipo.
Colore Giallo chiaro
Aspetto Limpido
pH 7.0*
Glucosio 0
Proteine 5
Emoglobina 0.00
Corpi chetonici 0
Bilirubina 0.0
Urobilinogeno 0.2
Nitriti Assenti
Peso specifico 1.020
Eritrociti 0
Leucociti 47*
Cellule Epiteliali 15
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
il Ph ritenuto normale delle urine è acido mentren nel suo caso è più alto tendente al neutro; in genere tale valore è influenzabile dal tipo di alimentazione e/o dai farmaci assunti. La presenza di leucociti indicata un leggerissimo stato infiammatoria ma anche questa situazione se non è sintomatica conseguentemente non è preoccupante. Probabilmetne potrebbe essere di ausilio se non già eseguito un esame colturale delle urine.

Cordiali saluti
Gino Scalese