Pene molle a riposo

sono un ragazzo di 34 anni, e' da circa un mese che sento il mio pene molto più flaccido a riposo, sembra gommoso.
Tutto e' accaduto dopo un rapporto protetto con la mia ragazza.
Faccio presente che sono molto ipocondriaco e al primo problema vado in ansia.
Dopo aver riscontrato il problema ho fatto una visita urologica dove il medico ha verificato che il mio pene e' normalissimo ma ho paura di avere qualcosa e noto sempre queste sensazioni.
Anche le erezioni sono più gommose anche se riesco senza problemi ad avere rapporti.

Non so più a cosa pensare..rottura corpi cavernosi o spongiosi?
Cosa mi potete consigliare?

[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

si tranquillizzi, la visita dello specialista è servita spero per chiarire e togliersi ogni dubbio in merito, tuttavia se vuole fare ancora di più esegua un'ecografia peniena.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it