Vernice inalata (consulto rapido!)

Volevo avere una semplice rassicurazione, è una settimana che coloro parti di un modellino con una vernice spray. E sbagliando l ho fatto in un luogo chiuso! Adesso lo farò all'aperto! Potrei aver già avuto dei danni? Arrivederci grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Avrà inalato poca sostanza per cui non credo possa avere dei danni...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)