Sangue nello sperma dopo rapporto orale

Buonasera,
dopo un rapporto orale io e il mio ragazzo abbiamo notato la presenza di sangue nello sperma. L'eiaculazione è stata di per sé strana, ha avuto un orgasmo doloroso senza eiaculazione e dopo qualche secondo è arrivato lo sperma con il sangue. Dopo aver urinato successivamente ha notato che non c'era alcuna presenza o traccia di sangue.
PS: è la prima volta che succede di trovare tracce nello sperma, ci dobbiamo preoccupare? Cosa consigliate di fare? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,va da se che la emospermia debba dar luogo ad una diagnosi rigorosa.
Le cause posso essere sia legate ad trauma coitale,sia ad una litiasi delle vie urinarie,sia ad uno stato flogistico delle vie seminali sia...Contatti il suo medico di famiglia ed identifichi uno specialista esperto.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Quindi secondo lei ci dev'essere per forza una causa, non può esser stato un avvenimento sporadico? Allarmati abbiamo cercato delle risposte su internet e abbiamo letto che a volte può capitare

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...altro,da questa postazione telematica,non e' possibile ipotizzare.Cordialita'