La cardioaspirina dal positivo

Buonasera gentile dottore,
Riepilogo brevemente la mia situazione clinica.
Ho avuto 3 aborti spontanei tutti entro l 8 settimana.
2 uovi chiari e uno senza battito. Ho la mutazione di leiden resistente alla proteina c e la mutazione mthfr entrambe in eterozigote . Durante l ultima gravidanza ho preso solo la cardioaspirina dal positivo.
Ora (se Dio vuole) ho una cura Fragmin 5000 , calze elastiche e ginecologi mi prescrivono multicentrum materno, e prefolic.

So che nessuno ha la sfera magica, ma vorrei una rassicurazione. Ho una buona percentuale di riuscita questa volta?
Il fragmin lo dovrò iniziare il primo giorno di ciclo del mese che voglio riprovarci, e dovrò farla fino a dopo il parto.
Ci sono rischi nel prenderla? Al bimbo so che non dovrebbero esserci e per me? Emorragie durante il parto?

La ringrazio molto .
Cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se vuole una risposta Le consiglierei di ripostare in area GINECOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com