Dieta ipercalorica disturbi digestivi ecc

Salve dottore, sono un ragazzo di 24 anni stressato, ho iniziato una dieta ipercalorica da tre mesi e da quando ho iniziato le feci sono diventate giallastre ma nnt di che tutto nella norma dopo tre mesi mi ritrovo con problemi digestivi cn bruciore tra stomaco e petto stress e ci sono giorni che ho piu scarichi in una giornata problemi di nausea e malessere generale affanno e stanchezza cronica a volte mi ha portato a problemj di pressione bassa e malessere fisico non so piu che fare e pensare, la dieta può essere causa di tutto ciò? Per adesso inizio a farmi le analisi cosa pensa che sia? Che probabile malattia è? Lo stress può essere causa di tutto questo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Pochi i dati,
che orienterebbero per problematiche legate al cambio di dieta
ed al suo stress
che dovrebbero aver ingenerato un quadro di colon irritabile.

Prima di ogni iniziativa diagnostica le consiglio una visita gastroenterologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore salve, sono stato dal medico e mi ha diagnosticato un esofagite da reflusso, mi ha prescritto una cura e se non risolve il problema devo effettuare una gastroscopia, gli ho anche raccontato di episodi fi exstrasistole molto raramente e di pesantezza alle gambe e molto affaticamento al punto che ho sospeso la sieta ipercalorica e l allenamento in palestra, la mia domanda dottore la quale vorrei un consiglio, a questo disturbo si allega la debolezza alle gambe e l affaticamento? Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente no.

Le riconfermo quanto le ho scritto in replica #1.