Bruciore muscoli al tatto

Salve , sono stato sottoposto ad un intervento al setto nasale 10 giorni fa e tutto è andato bene. Ho preso i farmaci che dovevo prendere e dovevo dormire in una posizione più rialzata consona per il naso.Adesso mi ritrovo dei bruciori ai muscoli nella zona ascellare , nell'addome laterale e nei muscoli del sedere solo se li tocco..come se avessi dell'acido lattico dopo un giorno di palestra dopo tanto tempo..sono più dei bruciori che dei dolori.Faccio palestra ma sono fermo da due settimane non so se può centrare.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che trattandosi di sintomi vaghi ed aspecifici sia impossibile (oltre che vietatissimo) a distanza formulare ipotesi (sicuramente nulla di preoccupante) in assenza di una visita. Provi a coinvolgere il suo curante.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com