Ecg anomalo con valore clinico

Buongiorno,
mi è stato richiesto un ecg per eseguire FIVET per sterilità sine causa ed età. Premetto che ho 46 anni peso 63 KG altezza cm 172. Nessun problema di salute.Negli ultimi giorni sono un po' agitata con pressione 150/90 pulsazioni 116. questo l'esito ECG: Frequenti extrasistoli sopraventricolari, ecg anormale, con valore clinico. C è qualcosa di grave? Non potro' avere l'anestesia? Vi ringrazio ed attendo VS. parere.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No. Le sue extrasistoli sono apparentemente benigne, ma richiederanno un approfondimento per stabilirne la causa e un ECOcardiogramma può essere d'aiuto.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, e La terro' informata.
Buona giornata