Post frenuloplastica è normale?

Buongiorno,
sono un ragazzo di 21 anni che è stato sottoposto esattamente il 5 settembre 08 ad intervento chirurgico di frenuloplastica.
Ho ancora i punti e sto medicando (per 5 giorni) con gentalin beta.
Volevo chiedervi in particolare è normale che abbia tutto il prepuzio diciamo la parte finale con capillari rossi addirittura un po viola?
Quando vado a medicare quindi abbasso il prepuzio sento dolore ho un po di paura ad abbassarlo ma piano piano lo faccio è come se fosse screpolato e mi tira abbastanza! Dico questo è normale? la mia paura è che una volta guarito quando vado ad abbassare il prepuzio di riaprano le mini lesioni che sembra di avere nel prepuzio esternamente. Sono un po preoccupato vorrei chiedere a voi anzichè al mio urologo ma vorrei sentire le vostre risposte..grazie mille.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il decorso post operatorio mi sembra normale.Comunque,a soli 3 giorni dall'intervento é impossibile ipotizzare,tantomeno via web,il futuro.Ci aggiorni,se ritiene.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
quindi lei pensa che dopo che la pelle del prepuzio ritorna normale riesca ad abbassarlo tranquillamente? non ho una fimosi ..però ora con questo rossore sembra di averla.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un pò di pazienza!Cordialità.