Isocolan (urgente please)

Buonasera scusatemi,ma ho chiamato il reparto d gastroenterologia e non mi risponde nessuno:

sto facendo la preparazione con isocolan per colonscopia di domani.....
sono a 2.5 litri e ho avuto solo una scarica (tra l altro mi da nausea molto forte)....premetto che vengo da qualche giorni di influenza e ho mangiato poco i giorni scorsi...ho chiamato l ospedale per sapere se rimandarla o meno , che mi ha detto che se me la sentivo potevo farla comunque.
Quindi da ieri sera sono a digiuno da solidi e dalle 15.30 sto bevendo come dicevo isocolan pian piano per via della nausea.....
La domanda e'....e' normale che ho avuto una sola scarica dalle 15.30???
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere normale. Deve solo procedere a completare la preparazione. Ovviamente se non ha ulteriori evacuazioni, e può succedere, dovrà rinviare la Colonscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)