Percentuali di rischio di una gravidanza

Salve mi scuso per il disturbo volevo chiedere un parere in merito all esperienza vissuta qualche giorno fa.
Premetto con la mia partner prestiamo sempre mille attenzioni ai veri metodi contraccettivi ma il 22 febbraio sera e successa una cosa imprevista. Stavamo in macchina e dopo i preliminari mi accingevo a mettere il preservativo voi il poco spazio e una manovra un po insolita nel muovermi inavvertitamente ho eseguito una leggera penetrazione nella mia partner nn appena ho avvertito la sensazione di dilatazione sul pene ( presumo a circa 1 cm ) mi sn sfilato subito ed e finita li la serata. L ultimo ciclo e iniziato il 26 gennaio ed e terminato il 4 febbraio. Purtroppo non e mai regolare e anche questa volta fino al 2 marzo non ha avuto sintomi ma nella serata del 2 sn iniziate delle piccole perdite scure proseguite fino ad ora. Chiedo a voi dottori delucidazioni in merito. Vi auguro una buona serata. Aggiungo che x l mia partner e un momento di forte stress legalo alla laurea
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione in vagina,la gravidanza e' da escludere, Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere ed esaustiva risposta, mi ha aiutato a rimanere tranquillo e imputando l'anomalia riscontrata questo mese nella mia partner in una causa di stress. Le posso chiedere il motivo per cui mi chiede di eseguire un spermiogramma?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Qualsiasi maschio a 20 anni dovrebbe eseguire uno spermiogramma,..Cordialita'