Utente 292XXX
Gentili Dottori,
Sono stato operato 10 giorni fa con l'inserimento di una protesi tricomponente Ams lgx
Tolto il bendaggio tre giorni dopo la dimissione si è manifestato un edema sul prepuzio, sulla pelle
del pene che il chirurgo ha imputato al fatto che la protesi è stata lssciata attiva
al 60%.La cura , a base di Ananase e Oki non ha fornito risultato.
Non è presente dolore se non il fastidio del prepuzio che non copre il glande.
Poiche non conoscevo questo problema post oprratorio sono molto preoccupato.
È una casistica frequente? In quanto tempo può risolversi? È una delle fatttispecie che può condurre all'espianto?
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non drammatizzi, quello che ci racconta non è infrequente dopo un intervento di inserimento di una protesi tricomponente.

Senza ansie eccessive ora comunque risenta in diretta il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

[#2] dopo  
Utente 292XXX

Iscritto dal 2013
Gentilissimo Dottore La ringrazio della risposta. Per quella che è la Sua notevole esperienza in quanto tempo questo tipo di fenomeno conosce remissione? Esistono terapie che possono aiutare? Grazie infinite.
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
In poche settimane tutto dovrebbe sistemarsi, segua attentamente ora le indicazioni terapeutiche già impostate.

Ancora un cordiale saluto.