Cambi d'umore e molto nervosa

Buonasera medici,volevo chiedervi io cambio molto spesso umore mentre sono felice sono nervosa e anche per questa cosa la sera non riesco ad addormentarmi ..e ogni tanto faccio brutti sogni.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

Lei ha scritto agli psicologi del sito e NON ai medici: Le specifico questo per capire anche meglio la Sua richiesta.
Vuole aggiungere qualche informazione ulteriore?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr.ssa Serena Bosco Psicologo, Psicoterapeuta 34 1
Buonasera a Lei,
le emozioni spesso si susseguono molto rapidamente al punto da mescolarsi, forse le viene in mente qualcosa che la innervosisce anche mentre è felice?

Dr.ssa Serena Bosco
Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Ci fornisce poche informazioni per poterla indirizzare, ma consideri che un consulto online non eroga una diagnosi - di cui lei necessità- al fine di poter poi stabilire come poterla aiutare...

Gli sbalzi d'amore vanno accuratamente inquadrati e studiati da un clinico competente ed empatico

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it