Vorrei sapere cosa si intende per modesta oligozoospermia e se è curabile

buongiorno,
ieri mio marito ha effettuato uno spermiogramma.
ecco il risultato:
quadro di modesta oligozoospermia/eiaculato; morfologia nemaspermica e motilità complessiva nella norma.
vorrei sapere cosa si intende per modesta oligozoospermia e se è curabile
grazie
Chiara
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,uno spermiogramma senza una diagnosi andrologica ed una correlazione con quella ginecologica perde molto del suo valore predittivo.Suo marito e'stato mai visitato da un andrologo?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it