Interazioni tra farmaci

Salve,
Da dicembre continuo ad avere episodi di bronchite e raffreddore (circa ogni tre settimane) inoltre ho poche linee di febbre che non superano mai 37,5.
Oggi dopo l'ennesimo episodio di influenza mi sono recata dal dottore,che mi ha prescritto aereosol terapia con fluibron e clenil, ed augumentin 2 cpr al giorno. Inoltre mi ha prescritto degli esami del sangue per controllare che non vi siano altri problemi.

Ho però dimenticato di avvisare il medico che sto già seguendo una terapia antibiotica, con meclon e chemicetina per un'infezione vaginale. Può in qualche modo interferire con la terapia prescritta dal mio medico?

Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
la terapia con Meclon e Chemicetina è una terapia topica.
Quella con l'Augmentin una terapia antibiotica sistemica.

Non vi sono pertanto interferenze farmacologiche significative.

Cordiali saluti.