Stiramento bicipite femorale

salve, ringraziandovi anticipatamente vi espongo il mio problema!! 10 giorni fa giocando a calcio (gioco in promozione) all'improvviso ho sentito una fitta dolorosissima al bicipite femorale, mi sono subito fermato e dopo due giorni di ghiaccio e pomata ho fatto un ecografia che ha evidenziato uno stiramento! riporto in fede l'esito " posteriormente, tra capo lungo e capo breve del bicipite femorale, al terzo medio, si reperta area ipoecogena a contenuto corpuscolato, con d. long. di mm20 x a.p. mm9, da riferire ad ematoma per disinserzione muscolo-aponeurotica!! la mia domanda è questa : quando potrò ricominciare ad allenarmi, mi fa ancora un poco male quando la stendo totalmente e soprattutto cosa devo fare per riprendermi? grazie ancora e cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA se non ricevesse risposte in questa area.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com