Utente 206XXX
gentile dottore ioo assumo al bisogno una dose di levitra 10mg all'inizio di dava una risposta di 4/5 ore adesso non mi da più il sintomo di rossore del viso ecc.non vorrei aumentare la dose,ma vorrei prolungare l'effetto .
è possibile prendere 10 mg e poi prenderne altri 5 a distanza di magari due ore per prolungare l'effetto?
ho provato con cialis 10mg ma dicono che dovrebbe durare un wek end ma non mi da effetto.
Cosa posso prendere per avere un effetto almeno di 10 ore?
Ho 60 anni e peso 70 kg
Grazie per la consultazione

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non si pasticci, legga attentamente le linee guida del sito e capirà che la sua domanda, senza che noi si possa valutare in diretta la sua reale e concreta situazione clinica, non può, almeno da questa sede, ricevere alcuna risposta.

Le questioni specifiche e particolari, che lei pone, devono essere affrontate in diretta con il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

http://www.medicitalia.it/blog/andrologia/5167-10-consigli-mantenere-erezione.html

http://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.