Una stanchezza praticamente cronica

Buongiorno,

Da qualche tempo percepisco dei dolori al petto che si estendono dal centro del torace fino ai lati (a volte dx a volte sx).
Non sono dolori fortissimi ma come se sentissi "tirare" la parte.

L'altra sera mi sono recata in pronto soccorso perchè i dolori si erano fatti più insistenti (e anche la mia paura) tutti gli accertamenti del caso hanno escluso patologie (tracciato, pressione, ecc.).

I dolori ancora persistono e, dato che non sono molto soddisfatta degli accertamenti suggeriti dal mio medico curante, vorrei approfondire le cause.

E' un periodo abbastanza pesante, lavoro, casa, e figlio... oltre al dolore ho una stanchezza praticamente cronica e ogni sera arrivo puntualmente KO.

Cosa consigliate?

Grazie a tutti
Buona giornata
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non mi sembra che sia necessario alcun approfondimento. I suoi sintomi non hanno le caratteristiche del dolore cardiaco e la negatività delle indagini del PS dovrebbe tranquillizzarla. Per eccesso di zelo può chiedere al suo medico di medicina generale se ritiene opportuno un approfondimento diagnostico.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto,

Quindi escludendo una patologia cardiaca da cosa potrebbe dipendere?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sembrano banali dolori intercostali, ma non essendo di pertinenza della nostra branca non posso esprimermi in maniera più dettagliata.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
ok grazie.
Dove potrei postare in maniera corretta?

Il mio medico di base mi ha prescritto un ecografia bilaterale alla mammella...
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Segua i consigli del medico di base.
Saluti