Assenza di parestesie e tremore

salve a tutti vorrei porvi una domanda importantissima... vorrei sapere perche sento un tremore interno freddo. quando stavo bene avevo le parestesie adesso che sto malissimo non me ne viene manco una,non mi sento le braccia e ho un tremore in tutto il corpo.ho fatto le analisi del sangue tutte normali visita neurologica negativa qualcuno mi aiuti...
[#1]
dopo
Utente
sento un tremore interno freddo insopportabile tipo come gli alcolizzati.inoltre non ho da quanto sto male avuto piu parestesie in tutto il corpo ed è impossibile che mi vengano non mi sento le braccia e ho un tremore in tutto il corpo.analisi del sangue e visita neurologia negativa.inoltre ho una terribile nausea che faccio fatica a respirare e una debolezza sopratuttto muscolare,mani e piedi sempre freddissimi.è come se non mi circolasse il sangue in tutto il corpo.io soffro di reflusso gastro esofageo ma è impossibile che questo causi tutto cio.per favore rispondete è importantissimo grazie,ah un altra cosa non rigurda un caso psicologico.grazie
io sospetto qualcosa rigurdante l'apparato digerente tipo intossicazione o gastroenterite ma è un mio piccolo pensiero.