Dolori basso ventre

buongiorno
quest anno e' la terza volta che mi vengono dolori a fitte nel basso ventre, zona vescica presumo, e scariche consistenti! poche volte al giorno,
ho diverticolosi medio colletto senza segni di flogosi attiva (21/032012)
pero' le fitte sono molto fastidiose
prendo fermenti lattici e quando ho tanto fastidio prendo il normix
e' il caso di fare un rettoscopia di controllo?
61 anni maschio pensando anche a problemi di vescica ho fatto la ecografia
vescica distesa pareti nonispessite senza formazioni vegetantio infiltranti
la prostata app liev disomogenea lieve ipertrofia lobo medio il diametro traverso 4.51cm mentre diametro a p 3.35cm volume 25cc
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo debba eseguire un esame feci e
concordare con un gastroenterologo
l'opportunità di una terapia anti diverticolite.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it