Mal di gola

Salve Da diversi giorni che ho il mal di gola all inizio ho avuto decimi di febbre ma ora non più , stprendendo antinfiammatori ma niente non va via... Per curiosità ho visto con la luce e ho notato nelle macchie bianche sulla parte esterna della gola e sento dei mughetti in gola... Cosa può essere e come può essere curata ?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
sarebbe necessaria una visita dal suo medico curante per fare delle analisi ed accertamenti: la usa condizione non è purtroppo evadibile via internet.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it