Stitichezza

Salve, sono tre giorni che non riesco a defecare tranne che per stamane ma davvero poco rispetto alle mie quasi due volte al giorno di sempre, questa situazione va avanti da circa tre settimane di tre giorni in tre giorni evacuo un pó poco!!! Mi devo preoccupare? P.s. Tutto è cominciato con dei forti dolori alla bocca dello stomaco curati con il mepral per circa 10 gg
Grazie saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41