Creme costose

Salve dottore volevo sapere ma creme costose fatte con tartufo bianco, oro puro a 24 carati incapsulato, peptidi, attivatore cellulare), estratto di cellule staminali, ceramidi, estratto vegetale multiplo, fitostimuline,sono veramente efficaci contro le rughe?vale la pena buttare soldi x queste creme cosi costose?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Ma certo ...oltre all'oro tartufato, rigidamente a 24 carati in capsulati, aggiungerei ....caviale del Don con grattata di diamanti sudafricani ad alta purezza , un po' di Don perignon di annata,pezzettini di banconota da 500 euro,e infine mescolerei il tutto e lo spalmerei sul viso. Ovviamente sarà costosissimo, e non modificherà probabilmente alcuna ruga, ma certamente sarà assai esclusivo! :-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)