Le analisi del sangue

salve mio marito dopo diversi giorni in cui si sentiva il cuore che a momenti batteva più forte come dei colpi forti ha deciso di andare al pronto soccorso per farsi visitare. l ecg era nella norma e anche le analisi del sangue per cui hanno ritenuto utile fare una flebo di VALIUM ma lui ripeteva di non sentirsi agitato...ha smesso di fumare da una settimana quindi era a mio avviso un po'più nervoso e la sua pressione che di solito è bassa si aggirava sui 140/70 (alta per lui)...adesso da ieri alle 16 ha ancora tantissimo sonno quanto può continuare a dare sonnolenza il farmaco prescritto?Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora
il farmaco ha una durata d'azione è di circa 20-30 minuti....quindi
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica