Anti-hbs gray zone

Salve, ho ricevuto oggi i risultati riguardanti le analisi del sangue.
Anti HAV negativo
HAV IgM negativo
HBsAg Quant negativo
Anti-HBS gray zone
HCV Anticorpi negativo

Detto ciò, che cosa significa gray zone? Devo ripetere le analisi?
Grazie anticipate
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
i risultati delle indagini sierologiche per HBV indicano che non è portatore dell'Antigene HBs ma che non ha una quantità di anticorpi anti HBs sufficienti per definirla immune o non immune.
E' un "borderline" immunitario.
Probabilmente ha eseguito la schedula vaccinale obbligatoria per HBV: in tal caso, secondo il parere di illustri infettivologi ed epatologi, anche un basso indice anticorpale garantisce la protezione.

Diversamente provi a ripetere solo gli anti HBs tra un mese.

Per il resto tutto OK: dato che è negativo all'HAV fossi in lei mi vaccinerei.

Cordiali saluti.