Balano postite

Buongiorno dottori mo e stata diagnosticata un balano postite in cura con decoderm da oggi ho fatto presente che ho una lievissima fimosi da posizione di riposo il prepuzio va giù tutto senza problemi apparte il dolore ma quando e in posizione eretta piu d 3/4 non scende mi ha detto il medico che dato che e molto leggera curando la causa la pelle tornera normale spontaneamente!e davvero reale questa possibilità?o bisogna x forza intervenire chirurgicamente? Ah dimenticavo che al medico ho spiegato che il problema si presenta solo in erezione e lui mi ha detto ora il fattp che in erezione ha dei problemi non fa testo dato che e infiammato e normale che abbia problemi stai tranquillo che se fai la cura risolvi egregiamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' infiammazione gonfia i tessute e restringe quindi il prepuzio. La curi e si vedrà. Se collega così ha detto, copsì sarà.
[#2]
dopo
Utente
Dottore ho guardato immagini di fimosi ok e ben distante dal mio stato probabilmente l infiammazione col dolore non mi permette di scoperchiare ip glande dato che non posso andare oltre per via del male attendero i risultati della crema la terrò aggiornata se ha piacere
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
faccia pure sapere e tranquillo si affgidi al collega non a internet
[#4]
dopo
Utente
Ok dottore la ringrazio per l'aiuto volevo inoltre informarla che ora riesco a scoperchiare il glande anche in erezione
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
appunto
[#6]
dopo
Utente
Dottore sta succedendo una cosa strana ho notato che quando urino rimangono piccolissime traccie di sangue nel bagno una o 2 nn certo chissa cosa !ora io nn riesco a capire se arrivano da dentro per capirci o dai tagli esterni che ho sul prepuzio e un taglietto sul frenulo !la pipi sin presenta normalissima un bel colore insomma quando esce non si notano tracce di sangue poi dop magari vado a controllare e c sn dellle piccole traccie d sangue questo puo aiutarla a capire se arriva da dentro o dai taglietti? O cmq magari dalla balano postite che mi ha creato qualche taglietto dentro il glande per capirci ho provato a urinare dentro una bottiglia e 0 tracce di sangue
[#7]
dopo
Utente
Dottore sto controllando le urine a ogni minzione e noto con piacere che da sta mattina non ho piu sangue in concomitanza i tagli si stanno rimarginando ogni tanto trovo qualche peletto sporco di sangue ma dato che e un pelo deduco una contaminazione esterna dubito di avere peli nella vescica o nella prostata non so manco se cio sarebbe possibie
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
eviti questo osservare continuo, o troverà anche pellicce vaganti.
[#9]
dopo
Utente
Dottore lei ha perfettamente ragione e della questione del sangue cosa ne pensa?