Fibrolipoma sottocutaneo al braccio

salve, alcuni giorni fa noto un bozzo non dolente al braccio ,il medico mi consiglia di fare un 'ecografia . referto: formazione sottocutanea solida,di mm27 x20 x7 ,in prima ipotesi fibrolipomatosa le chiedo gentilmente cosa devo fare ? potrebbe essere qualcosa di preoccupante? distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, il problema da lei segnalato è una problematica benigna che comunque adesso può asportare anche in anestesia locale, perchè con il tempo potrebbe aumentare di dimensioni e rendere più difficoltosa l'asportazione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/