Odori puzzolenti dall' ano

buonasera scrivo perche da tempo sento e chi mi sta vicino puzza di (feci, sudore, cipolle aglio e altri odori strani) pensavo fosse vaginale il problema. quindi ho usato molti prodotti a livello vaginale erroneamente. pero mi capita di sentire come se dell' arietta uscisse, piccole vampate che non so dire se siano puzzette. se vado a fare le feci non riesco a svuotarmi tutta. pero se ritorno sul water faccio poco o niente. secondo lei cosa può essere? e cosa dovrei usare? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, dovrebbe fare attenzione all'alimentazione in primis chiedendo consigli ad un dietologo e se persiste la sintomatologia deve riferirsi ad un gastroenterologo per equilibrare probabilmente la sua flora intestinale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille. Ma io ho già fatto un test sull allergie alimentari sulle feci. ed era risultato che io non fossi allergica al latte, arachidi ecc. pensa che io sono intollerante a qualcosa???
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Non è un problema di intolleranza, ma di alimenti che più spesso possono crearle fermentazione batterica e quindi emissione di cattivi odori.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille. Arrivderla.
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Mi sta dicendo che ho il meteorismo?
[#6]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
No, il meteorismo riguarda la presenza di gas nell'intestino, ma non necessariamente il cattivo odore.
Saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille. Arrivederla.
[#8]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Di nulla. Saluti
[#9]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
buon giorno le scrivo perchè nonostante la mia dieta sia migliorata puzzo e continuo a puzzare secondo lei è un problema di dieta o un infezione?
[#10]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
tempo fa avevo fatto un tampone vaginale che risultava che io avessi numerose colonie di streptococco agalactigae. la mia dottoressa mi disse che era un problema intestinale e mi diede dei fermenti lattici. pero non funziono! allora lei protrebbe confermarmi che la diagnosi è giusta pero servono dei probiotici?
[#11]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
La conferma diagnostica può dargliela chi la visita, comunque i probiotici non le faranno sicuramente male.
Saluti
[#12]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie ancora. arrivederla.
[#13]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Di nulla, saluti
[#14]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
buongiorno mi ero spiegata all'inizio. io avverto l'uscita di perdite vischiosa, che mi fa sentire sporca. l'odore è puzzolente e varia durante la giornata solo se vado a fare le feci che mi fanno puzzare. se puzzo di pupù fermentata poi se la faccio..la puzza è si impregnata nei pantaloni però poi viene un altra puzza. secondo lei devo andare dal gastroenterologo o fare la colonscopia. avevo detto alla mia dottoressa che facevo le feci gialle e mi ha detto che il fegato è intossicato. quindi è un problema alla quale potrei trovare risposta da quale specialista??
[#15]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
buongiorno mi ero spiegata all'inizio. io avverto l'uscita di perdite vischiosa, che mi fa sentire sporca. l'odore è puzzolente e varia durante la giornata solo se vado a fare le feci che mi fanno puzzare. se puzzo di pupù fermentata poi se la faccio..la puzza è si impregnata nei pantaloni però poi viene un altra puzza. secondo lei devo andare dal gastroenterologo o fare la colonscopia. avevo detto alla mia dottoressa che facevo le feci gialle e mi ha detto che il fegato è intossicat però i primi giorni ho sentito male all'intestino. quindi è un problema alla quale potrei trovare risposta da quale specialista??
[#16]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Il gastroenterologo potrebbe aiutarla.
Saluti
[#17]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
arrivederla grazie.
[#18]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Di nulla.
Saluti
[#19]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buonasera....Io sono allergica al polline forse graminacee fino ad ora ho mangiato pomodori ecc. Questo potrebbe aver peggiorato l'allergia? Quindi è impossibile che alla mia età io abbia una fistola anale?( a breve prenoterò la visita dal gastroenterologo)
[#20]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
si faccia visitare da un gastroenterologo.
Saluti
[#21]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie arrivederla.
[#22]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Prego.
Saluti