Amenorrea e farmaci

Salve, ho assunto Ananase per circa 20 giorni nel periodo di Ottobre 2005 e da allora ho un'assenza del ciclo (Gennaio 2006). E' possibile che la causa di questo ritardo sia riconducibile al farmaco? Ho già effettuato i test gravidanza con esito negativo. Premetto di aver avuto nello stesso periodo un momento di forte stress psicologico. Grazie in anticipo per le eventuali risposte. Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
NON RITENGO CHE LA SUA AMENORREA DIPENDA DAL FARMACO CHE HA ASSUNTO QUANTO PIUTTOSTO DAL SUO PERIODO0 DI STRESS.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni