Un problema al pene ,ancora nn ho capito

Salve,sono un pò preoccupato perchè mi sono accorto di avere un problema al pene ,ancora nn ho capito di cosa si tratti,praticamente sento sempre una strana caloria come se nn lo lavassi,e anche maleodorante per giunta,da cosa può dipendere?
Mi lavo regolarmente 2 volte al giorno ,ma appena esco dalla doccia mi accorgo subito del problema appena citato..

Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di una banale infiammazione del glande.Come si fa a dare un cosiglio senza vedere?Vada dal medico di famiglia e si faccia consigliare in proposito,dopo essere stato visitato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it