RISONANZA MAGNETICA GINOCCHIO DX

SALVE A TUTTI, Su consiglio medico di famiglia causa dolore ginocchio,ipossibilià nel salire le scale e flettere lo stesso, effettuo risonanza magnetica con tale referto:

Il menisco interno appare assottigliato a livello del corpo-corno posteriore in relazione ad iniziali fenomeni degenerativi;
Non lesioni del menisco esterno;
Nella norma il pivot centrale e le altre formazioni ligamentose esaminate;
Ispessimento reattivo delle settature del corpo adiposo di hoffa;
Rotula alta con mantenuto asse traverso;
Versamento intrarticolare che si dispone in camera anteriore e in sede retrorotulea.

Considerando che comunque dovro' effettuare visita specialistica, vi chiedo per cortesia un consulto sulla stessa.
Effettuavo normali partite di calcetto un paio di volte a settimana e palestra tre volte a settimana, non ho avuto nessun trauma tranne una leggera distorsione durante una partita di calcetto tre mesi fa'....curata con antinfiammatori. Il dolore è sopraggiunto 10 gg fa il giorno dopo dei lavori che ho effettuato piegato sulle gambe.
Adesso ovviamente ho molte difficoltà anche a camminare.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qualora non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area Ortopedia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio provvederò, buona giornata e buon lavoro
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla