Pressione bassa e battito che cambia continuamente

Ho 18 anni e sono decisamente molto stanco e con poche forze. Attività fisica non svolgo da circa 9 mesi dopo un abbassamento sostanziale della resistenza sotto sforzo, uno scatto ed ho il fiatone. Dopo aver ritirato le analisi del sangue ho riscontrato valori inferiori di granulociti neutrofili e superiori di linfociti e di creatinina (circa 0,6 mg/dL in più) oltre ad una carenza di acido folico (circa 1mg/dL in meno). Oltre a ciò soffro di ipotensione (93/51) con battiti che possono variare da una misurazione all'altra (tra 65 e 90). Volevo sapere se il tutto può essere collegato e se devo preoccuparmi di qualcosa. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
I dati che ci fornisce sono piuttosto vaghi. E i valori dei dati delle analisi non hanno correlazione logica (globuli bianchi e creatinina, per esempio)

Ne ha parlato col suo medico curante?

Se l' ac. folico è basso, comunque, il primo provvedimento è di mangiare più verdura (soprattutto insalata, broccoli, verdure a foglia larga).

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)