Preservativo rotto!

Egregi medici,

Ieri durante un rapporto con la mia ragazza, ci siamo accorti (tramite il suono di rottura) che si eta bucato il preservativo (control retard), senza aver sentito prima l'eiaculazione.

Vorrei gentilmente un vostro consiglio su cosa fare.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è sempre consigliabile l'uso della contraccezione d'emergenza con ELLA ONE ( pillola dei 5 giorni dopo) oppure con NORLEVO (entro 72 ore) .
Non mi ha riferito in quale periodo del ciclo si trova la sua partner , quando è comparso l'ultimo flusso mestruale e quando è avvenuta la rottura del preservativo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La sua ultima mestruazione c'é l'ha avuta il 18 febbraio.
La rottura del preservativo è avvenuta più o meno ieri sera alle 21:10.

La mia partner al momento assume pillole contro l'epilessia e la tiroide. Ed è anche celiaca.

Ci consigli qualcosa lei dottore...

Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema con la contraccezione d'emergenza