Prurito e secrezione sul glande

Salve.
Da alcuni mesi presento a volte prurito al glande e la secrezione di una sostanza molto densa biancastra, come una pasta. Nel caso si manifesti è sufficiente un'accurata pulizia per far sparire il prurito, ma i sintomi si ripresentano costantemente. Inoltre ho problemi a scoprire il glande in quanto il prepuzio non è più così elastica da lasciare completare l'operazione.

Grazie anticipate. Buon lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
l'evidenza di una fimosi (impossibilità o difficoltà a scoprire completamente il glande) rende difficile la detersione appropriata dello stesso e l'accumulo delle normali sostanze secretorie delle ghiandole peniene (smegma; a lungo andare questo può creare dei problemi; le consiglio di recarsi da un dermatologo - venereologo per la valutazione del caso.
Cari saluti
Dott. Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
Concordo con il collega,ma se la secrezione biancasra di cui parli proviene dall'uretra sarebbe opportuno,mediante un tampone,escludere una infezione uretrale.Saluti