Utente 252XXX
ho sempre giramenti di testa. .nausea e mi sento senza forze .Tutto questo dopo 1 cura di antibiotico e cortisone x 1 settimana x sospetto bronchite. Non riesco a parlare con il dott. Ho solo misurato la pressione e ho la massima 130 e la minima 60.Non so neanche se è 1 problema di cuore ma ogni tanto si accellerano i battiti .Cosa devo fare x sentirmi meglio? Mi può consigliare vitamime b 12 e acido folico?(quando ero ragazza li ho presi e mi sentivo benissimo) 0ra ho 57 anni Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Caldarola
32% attività
20% attualità
16% socialità
SVIZZERA (CH)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Gentile Signora,
verosimilmente ha avuto l'influenza ed è nel periodo di astenia post - influenzale.

C'entrano nulla antibiotico e cortisone.

La sua P.A. è del tutto normale in relazione all'età e di questo deve essere felice.

Se la Vit. B12 e l'acido Folico la fanno sentire meglio faccia pure un ciclo di integrazione.


La debolezza comunque passerà da sola anche senza integrazioni di alcun tipo.

Cordiali saluti.