Integratore alimentare e pillola anticoncezionale

Gentili medici, mi rivolgo a voi per sottoporvi un dubbio.
L'assunzione di un integratore alimentare (Leniper) a base di vitamina E, acido gamma-linolenico e acido alfa-linolenico può attenuare o eliminare l'effetto contraccettivo della pillola anticoncezionale (Yaz)?
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema di interazione
Consiglio sempre di assumere in orari diversi la pillola e gli integratori.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI