La minzione effettuata, possono esserci eventuali rischi legati

Gentili Dottori,
ho avuto un rapporto sessuale completo e protetto, dopo il quale mi sono lavato. Passate quasi tre ore ho urinato e ho iniziato un secondo rapporto, non protetto soltanto per pochissimi attimi. Volevo chiedere, quindi, se, a fronte di quanto esposto, vale a dire le 3 ore trascorse e la minzione effettuata, possono esserci eventuali rischi legati a sperma del primo rapporto rimasto in uretra.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Dopo la minzione l'uretra viene completamente liberata da eventuali spermatozoi che si erano persi per strada.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Quindi ritiene che non vi siano rischi?

Di nuovo,

cordiali saluti.
[#3]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Se con il secondo rapporto non ha neppure eiaculato direi che è più probabile una gravidanza durante il primo rapporto in cui indossava il condom