Petting ritardo mestruale

Mi scuso per aver posto la domanda in questa sezione,ma per ricevere al più presto una risposta non ho potuto fare altrimenti dato che la sezione Ginecologia ha troppe domande. Scivo a voi specialisti per togliermi (spero) un dubbio che soltanto in questi due giorni mi sta assillando.Io ed il mio ragazzo il mese scorso ci siamo ritrovati in intimità,facendo del petting stando tutte e due nudi strofinando i nostri genitali,lui per sicurezza controllava se ci fosse del liquido sul suo pene per essere tranquillo,io invece in quei giorni lì mi trovavo nel periodo fertile...Dopo che ció successe nessuno dei due era preoccupato poichè non essendoci stata n'è eiaculazione e nè penetrazione eravamo certi che non ci fossero problemi...Ma ora sono due giorni che ho ritardo,ho un ciclo regolare di trenta giorni e ora mi sto preoccupando,è possibile rimare incinta in tal modo?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

La descrizione e la dinamica di quanto accaduto non può alimentare l'ipotesi di una gravidanza.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!