Consiglio detergente balanopostite

Salve, sono affetto da una piccola, semplice e banale balanopostite, causata da uno scarso lavaggio, come sostiene l'andrologo in cui sono stato visitato e diagnosticata, circa 6/7 mesi fa.
Ricordo che mi aveva, prescritto la terapia:semplice, immediata ed efficace !
Si trattava, semplicemente, nell'effettuare, lavaggi frequenti e accurati con un sapone detergente, mirato e indicato per questo tipo di trattamento: balanopostite.

Lo specialista, mi indicò due nomi di sapone/detergente, di cui, me ne ricordo, solamente uno: Saugella Uomo e un altro di cui non ricordo il nome ma quest'ultimo, mi disse che per il mio sintomo è il più indicato, pertanto me lo consigliò vivamente e infine, mi disse che Saugella, poteva andare bene lo stesso ma non era indicato/mirato per il mio tipo di trattamento.

Ricordo che dal momento che acquistai in farmacia il detergente che mi indicò e di cui non ricordo il nome, nel giro di qualche giorno e continuando, vidi subito notevoli risultati e cambiamenti, sparì in fretta e non riscontrai più nessun problema.
Il vero problema è che adesso non ricordo il nome del detergente, perchè dovrei riutilizzare per lavarmi e sinceramente, andare a spendere, oltre € 200 per avere in cambio, solamente un nome, trovo un'esagerazione.

Pertanto, chiedo a Voi specialisti e staff di Medicitalia, se cortesemente, mi potete fornire qualche nomi di detergente, indicato e utilizzato, adatto per la terapia alla balanopostite.

Ringrazio in anticipo.

In attesa di Vostre risposte, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione,non e' a noi concesso di consigliare terapie. Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dott. Izzo, chiedo scusa ma a chi devo postare questa domanda: a quale ramo medico, devo inoltrare la mia domanda ?

Infine, comunque, in ogni caso, io quella volta, sono andato dall'andrologo, mi ha visitato e mi ha dato la risposta che adesso non ricordo: questo significa che il ramo medico è giusto, altrimenti non mi avrebbe risposto.

Attendo sue delucidazioni, Dott. Izzo e la ringrazio anticipatamente, in attesa di una sua risposta.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non possiamo fare nomi di medici,strutture e farmaci.Comunque,il problema é banale e di facile risoluzione.Cordialità