Grasso pubico in eccesso

Salve, sono un ragazzo di 34 anni con un fisico abbastanza atletico ma da sempre ho del grasso pubico in eccesso che non solo rende apparentemente il pene piu' piccolo ma il suo gonfiore si nota anche attraverso la biancheria intima o il costume da bagno. Inoltre, a volte mi causa una sensazione di pesantezza e leggere fitte. Vorrei sapere se esiste un modo o una determinata patologia per sottoporsi a un intervento chirurgico mutuabile per la riduzione del grasso pubico e non a pagamento.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non mi risulta proprio in particolare in un paziente con il suo BMI mi sentirei di escluderlo. Ad ogni modo può parlarne con il suo medico di base in primis.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it